Iridis - Linea Muro

Pittura alla calce per interni

Pittura alla calce bianca indicata per le superfici interne. E' ideale per stanze umide in quanto non pregiudica la capacità di diffusione della superficie e previene, grazie alla sua elevata alcalinità, la formazione di muffe. La superficie così trattata diventa più resistente all'acqua. Esercita un'azione disinfettante; è resistente all'umidità; previene la formazione di muffe; è pronta all'uso; è facile da applicare; i resti di pittura possono partecipare al compostaggio.

Resa 10 litri 40 m²

vai alla cartella colori     scarica la scheda tecnica

 

Fissante per velature

Fissa i pigmenti alcali-resistenti, diventa trasparente dopo l’essiccazione, è pulibile e facile da applicare. E’ indicato per intonaci e carte da parati trattati con pitture murali alla caseina o pitture analoghe a diffusione aperta. Adatto anche per applicare strati di colore trasparente su pittura alla calce bianca. A base di caseina, cellulosa, acido silicico, borace. Il prodotto è in polvere e va miscelato con acqua secondo le prescrizioni contenute nella scheda tecnica.
 
Resa 1 Kg 30/50 m²
 

 

 

Colori pieni alla caseina

I colori pieni alla caseina sono facili da utilizzare, traspiranti, hanno un’alta capacità coprente, offrono un’armonia fra le singole tonalità di colore. Si applicano su intonaci e pannelli di rivestimento per pareti, che devono prima essere trattate con il Fondo antisfarinamento Iridis. Sono traspiranti e adatti a pareti e soffitti di interni. Si possono mischiare liberamente fra di loro e con altri colori alla caseina in modo da ottenere le più svariate sfumature. 

vai alla cartella colori    scarica la scheda tecnica

 

Copyright © 2004 La Casa di Terra s.n.c. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 00566560074