Screenshot

inVENTer sMove

Il nuovo regolatore standard con funzione “Touch & Slide”

  • Gestione di fino a 8 dispositivi di ventilazione inVENTer 

  • 5 anni di garanzia del produttore

  • Funzione Pausa e contatore delle ore di attività inclusi


Contattaci subito

Tecnologia di controllo di nuova generazione

Efficienti, intuitivi e semplici nell´uso, i regolatori “sMove” rappresentano i dispositivi standard di nuova generazione per il controllo degli impianti di ventilazione decentralizzati inVENTer. Grazie al design privo di interruttore e all´unità di comando piatta e compatta, i regolatori si adattano a ciascun tipo di ambiente con stile e discrezione.

Intuitivo grazie alla funzione „Touch & Slide“

Scegliere i regolatori „sMove“ vuol dire scegliere la semplicità. Attraverso lo sfioramento di tasti capacitivi (Touch) è possibile impostare in maniera facile e veloce i livelli di potenza, la funzione Pausa e la modalità di ventilazione. Con il cursore scorrevole a sfioramento (Slide) si può invece impostare l’intensità di ventilazione in maniera personalizzata, ovvero senza selezionare gradi predefiniti.

Flessibile

Selezionate il vostro impianto di ventilazione inVENTer secondo le vostre esigenze e quelle dei vostri ambienti. Il regolatore “sMove s4” è in grado di gestire centralmente fino a 4 dispositivi di ventilazione in un appartamento o in una casa, mentre “sMove s8” può arrivare a gestirne 8. E´ inoltre possibile sostituire eventuali regolatori centrali inVENTer attualmente presenti o in programma („ZR8“, „ZR10-D“, „ZR31“) con i nuovi regolatori standard.

Installazione facile e veloce

Basteranno poche e semplici mosse per installare il vostro regolatore sMove: il pacchetto completo inclusivo dell´alimentatore vi verrà spedito con tutti gli accessori necessari per effettuare un´installazione facile e veloce. Per l’alimentatore è possibile scegliere tra la variante sotto intonaco o per quadro elettrico. Non è previsto né necessario alcun assemblaggio di singoli componenti elettrici.

Vantaggi per tutti

Per locatari e affittuari non c´è soluzione di ventilazione più conveniente che la versione “Flat” del regolatore sMove.
In tale variante, infatti, il dispositivo può essere messo esclusivamente in pausa senza poter essere disattivato del tutto. Ciò garantisce una ventilazione di base costante ed evita danni dovuti all´umidità e alla presenza di muffe per via di un´aerazione insufficiente. Il proprietario si assicura così di proteggere i propri immobili, mentre l’affittuario risparmia sulle spese grazie al recupero energetico e si gode allo stesso tempo un ambiente sano e accogliente.

Molteplici funzionalità

Il sensore opzionale di CO2 „CS1“ per sMove permette di adattare le impostazioni di ventilazione completamente alle vostre esigenze. Grazie al controllo automatico della concentrazione di CO2 nell´aria è possibile infatti combattere attivamente sintomi quali stanchezza, fastidi dovuti a cattivi odori o disturbi dell´umore. Anche l’igrostato e il pressostato inVENTer permettono di ampliare le funzioni del regolatore standard in base alle proprie necessità. In presenza di un sistema domiotico di gestione della casa, è possibile collegare il regolatore sMove direttamente a quest´ultimo.

5 anni di garanzia del produttore

Affidatevi a noi e ai nostri prodotti. In tutta la Germania offriamo una garanzia del produttore di 5 anni sull´alta qualità e sul funzionamento senza difetti dei nostri regolatori sMove.